Weekend a Genova: cosa fare e dove andare

Al Porto Antico Fantasy e Hobby e il Villaggio Panini. Al Teatro Duse Scandalo con Stefania Rocca e Franco Castellano. E poi tanta musica. Tutti gli eventi

 /  / 

Genova - Giovedi 10 marzo 2016

Fantasia, creatività e collezioni di figurine, ma anche musica e teatro. Il weekend genovese non delude e promette appuntamenti capaci di conquistare tutti.

Se amate l'hobbistica creativa, l'hand made che si mescola al vintage, l'evento che fa per voi è ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova, dove, da venerdì 11 a domenica 13 marzo ritorna Fantasy and Hobby. La manifestazione è l’occasione per incontrare circa settanta aziende produttrici e rivenditori del settore dell’hobbistica, della manualità e della creatività. Potrete scoprire i segreti del cake design, del decoupage e del restauro, tra tessuti, bottoni e fantasia.

Sabato 12 e domenica 13 marzo, dalle 10.30 alle 19.30, al Porto Antico, i fan delle figurine si incontrano per l'appuntamento con il Panini Tour. L’iniziativa promozionale per il lancio della collezione Calciatori 2015-2016. Tutti potranno giocare con le figurine, partecipare a quiz e prove di abilità e vincere premi. Il tour sarà anche un’occasione per scambiare le figurine con altri collezionisti o con Panini, per completare così il proprio album.

Al Teatro Duse, invece, segnaliamo lo spettacolo Scandalo, da venerdì 11 a domenica 13 marzo, con Stefania Rocca e Franco Castellano. Il testo è stato scritto nel 1898 da Arthur Schnitzler ed è un’analisi della morale e del comportamento sociale della classe borghese. Ieri come oggi. L'amore negato dalle convenzioni sociali.

Ma non è finita qui: sono molti gli appuntamenti del weekend. Per saperne di più basta dare un'occhiata alla nostra ricchissima agenda eventi di Genova e provincia.

Musica e notte

Teatro

Altri eventi

R.U.

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Tempo libero Weekend