Antica osteria Ravecca: dall’aperitivo al dopo cena, tra buon cibo e ottimo vino

Antica osteria Ravecca: dall’aperitivo al dopo cena, tra buon cibo e ottimo vino

I piatti della tradizione. Ma anche un menù per celiaci e serate per vegetariani e vegani. Aperto anche per l’happy hour e per un fine serata a base di taglieri e bruschette

 /  / 

Genova - Giovedi 5 maggio 2016

L’Antica Osteria di Ravecca è un locale che esprime il significato della parola osteria: buon cibo e ottimo vino.

Tra i piatti più apprezzati dai clienti troviamo la millefoglie di baccalà, i mandilli con il pesto fatto al mortaio e il basilico Dop di Prà, il filetto di cervo con salsa dello Chef, i corsetti con crema di pinoli e gamberi e i dolci preparati al momento, come il tortino con cuore di cioccolato su letto di crema di menta, o la panna cotta al basilico con crema di pinoli.

Il menù cambia ogni settimana ed è disponibile anche quello dedicato ai celiaci.
Le materie prime sono tutte locali, con pescato della giornata, carne di Fassone e farine selezionate, con cui vengono preparate ogni giorno la pasta fresca e il pane, insaporito con salame e rosmarino, cipolla e limone o basilico.

L’Antica Osteria Ravecca è aperta dalle 17 per l’ora dell’happy hour, con cocktail e stuzzichini; la cucina è aperta dalle 20 alle 23. Dalle 23 all’ 1 l’Antica Osteria di Ravecca propone un dopo teatro o dopo cinema diverso dal solito, con la possibilità di gustare taglieri e bruschette.

Approfondisci

Aperti 7 giorni su 7 dalle 17 all’1 di notte.
Sulla pagina Facebook sarà possibile tenersi informati sulle serate a tema dedicate alle birre, al vino o alla cucina vegetariana.

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Bere & Mangiare Ristoranti