The Honey Bar: tutta la meraviglia del miele

The Honey Bar: tutta la meraviglia del miele

Locale tematico e punto vendita di prodotti dell'alveare. Tra pausa pranzo, cena, cocktail e l'innovativo aperimiele. Inoltre degustazioni e percorsi sensoriali

 /  / 

Genova (Genova) - Giovedi 15 settembre 2016

The Honey Bar, in salita del Prione 30-32 è una piccola isola felice, fatta di miele, proprio nel centro storico di Genova.

Questa dolcissima idea è balenata nella mente di Gennaro, che porta avanti questo interessante progetto dalla primavera del 2016: da una parte locale tematico e dall’altra punto vendita di prodotti dell’alveare, come miele, propoli, polline e pappa reale.

Questi prodotti sono inseriti nella somministrazione delle proposte di The Honey Bar, all’interno del quale è possibile trascorrere una golosa pausa pranzo (durante i giorni feriali), una gustosa cena e il classico dopocena, l’ora giusta per assaggiare i più famosi cocktail, con l’aggiunta dell’immancabile miele.

La peculiarità di The Honey Bar è l’innovativo aperimiele, disponibile anche a pranzo (aperimiele esperienziale) e il venerdì, il sabato e nei giorni prefestivi dalle 18 fino alle 2 del mattino.

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Bere & Mangiare Locali

Potrebbe interessarti anche...