Manin Marassi: una grigliata in mezzo al verde

Musica, gastronomia e relax sul pratone di Creto. Ognuno si porta il cibo da grigliare. Parola chiave: lasciare tutto pulito. Sabato 15 ottobre

 /  / 

Creto (Genova) - Giovedi 6 ottobre 2016

ATTENZIONE!
A causa delle condizioni meteo questa manifestazione è stata annullata.

Ungi bene d’olio e cospargi di sale. Strofina con un rametto di rosmarino e cuoci la bistecca a tuo gusto e piacimento. Grigliare è un’arte, una passione, un modo per riempirsi la pancia e stappare birrette in compagnia.

E poi, immersi nel buio della sera e nel verde della natura, tutto si fa più bello: sabato 15 ottobre torna la Manin Marassi (che quest'anno era stata rimandata a causa della pioggia), per concludere l’estate nel migliore dei modi. L’appuntamento è, a partire dalle 10 alle 20, sul prato di Creto, nel comune di Montoggio.

Le istruzioni organizzative sono facili facili: ognuno porta la sua carne e le sue verdurine, e troverà i fuochi già accesi sul prato. Una giornata all'insegna della condivisione e del rispetto, seguendo gli ordini degli organizzatori di non lasciare sporco il prato e non disturbare la quiete del paese.

Come arrivare
Da via di Struppa (Molassana) seguire le indicazioni per Creto. Arrivati a Doria, girate a sinistra per via di Creto, che vi porterà direttamente al paese. Arrivati a Creto parcheggiate la macchina e seguite a piedi la strada che dal cartello stradale di Montoggio sale verso destra; proseguite dritti fino all'imbocco del sentiero che vi condurrà direttamente al prato.

Adele Firpo

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Bere & Mangiare Notizie ed eventi