Weekend a Genova: cosa fare il 15 e il 16 ottobre

I Rolli Days, con le visite ai palazzi storici della città. Artigiani del cioccolato in piazza De Ferrari. La Tattoo Convention al 105 Stadium

 /  / 

Genova - Giovedi 13 ottobre 2016

ATTENZIONE!
A causa dell'allerta meteo rossa emanata nella giornata di venerdì 14 ottobre, gli eventi segnalati potrebbbero essere cancellati o subire delle variazioni.

Questo fine settimana è preceduto da una notizia preoccupante: l'allerta meteo rossa a Genova e nel levante ligure - arancione nel resto della regione - nella giornata di venerdì 14 ottobre.

Noi incrociamo le dita e ci concentriamo sulle giornate di sabato 15 e domenica 16 ottobre: sono molti gli eventi previsti a Genova e dintorni, a partire dai Rolli Days. Sono 24 i palazzi coinvolti, senza contare le chiese e altre realtà come Villa del Principe (piazza del Principe) e l'Albergo dei Poveri (piazzale Emanuele Brignole, visite all’area monumentale).

Per i più golosi, arrivano gli Artigiani del cioccolato, con i loro stand in piazza De Ferrari: Praline, cioccolatini, barrette, creme, ma anche cioccolata calda e torte golosissime. Difficile resistere.

Per saper cosa fare e dove andare nel weekend, date un'occhiata anche alla nostra agenda eventi di Genova e provincia.

BaF

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Tempo libero Weekend