Melaena Cadiz e Charlie: da New York al BLoser

Malaena Cadiz

Malaena Cadiz © facebook.com/melaena.cadiz/Mikael Kennedy

Una serata intima dedicata a due grandi voci. Due cantautrici si incontrano a metà strada. Tra ricordi e narrazioni suggestive. Mercoledì 26 ottobre alle 21

 /  / 

Genova (Genova) - Mercoledi 19 ottobre 2016

Contenuto in collaborazione con BLoser

Acquista il biglietto per lo spettacolo comodamente da casa su happyticket.it

Metti insieme una sera, due cantautrici giovani e promettenti ed ecco che la distanza tra Genova e New York sembra annullarsi tra le pareti del BLoser di piazza Marsala 6, ambiente perfetto per riecheggiare l’atmosfera degli spekaeasy ancora in voga nella Grande Mela.

Carlotta Risso, in arte Charlie, avrà il compito di dare il benvenuto al pubblico mercoledì 26 ottobre alle ore 21 con il proprio album Ruins of memories, un disco che nasce dai ricordi di vecchi diari e fotografie ritrovate. Un’occasione per scoprire la voce dell’artista genovese che ricorda quella di Dolores O’Riordan dei Cranberries e le sue melodie che fanno eco a Joni Mitchell.

Il palco extra small del BLoser vedrà come protagonista, sempre mercoledì 26 ottobre, Melaena Cadiz, cantautrice con base a New York City, che ha affinato la sua tecnica lontana da qualsiasi eccesso, ponendo al centro la sua voce terrosa e la narrazione suggestiva.

La cantautrice americana sbarca al BLoser per presentare Sunfair, un album ampio e ritmico, guidato in gran parte dal suono della chitarra acustica. Le canzoni hanno una qualità velata, evocativa del vasto spazio aperto e della fragilità del deserto.

Come le migliori storie confessionali, le nove tracce di Sunfair sono profondamente personali, ma hanno un significato universale che parla direttamente all’ascoltatore. Delicatamente guidate da un desiderio di tornare al cuore delle cose, le canzoni condividono una vaga idea che la vita potrebbe essere qualcosa di diverso.

Il biglietto del concerto al costo di 10 euro e quelli per gli spettacoli della stagione sono disponibili online su happyticket.it; biglietteria aperta presso il Teatro BLoser durante la serata dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento.

Per info e prenotazioni: teatrobloser@beautifulloser.it - 340 5224468/335 6899169

C.S

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Spettacoli Musica