Bangarang! Dai Marlene Kuntz a Cosmo per festeggiare il Goa Boa

Marlene Kuntz @ Invasioni 2011 Cristiano Godano

Marlene Kuntz @ Invasioni 2011 Cristiano Godano © Sonia Golemme - www.flickr.com/photos

Da dicembre i concerti al Crazy Bull di Sampierdarena. Si parte con gli Ex‑Otago. Poi Boomdabash, Sferaebbasta e Rodigan 

 /  / 

Genova - Mercoledi 30 novembre 2016

Sono passati vent'anni dalla prima edizione del Goa Boa Festival: prima di festeggiare, il prossimo luglio 2017, questo compleanno importante per la musica live in città, Psyco Social Club torna in pista, a partire da dicembre 2016, con Bangarang!: concerti e dj set a poca distanza da Campi, sede della prima edizione del Goa Boa. I concerti si svolgeranno presso il Crazy Bull di Sampierdarena, in via Degola 4.

Si parte sabato 3 dicembre con l'attesissimo concerto degli Ex-Otago: la band genovese presenta il suo nuovo album, Marassi, un omaggio alla città e al quartiere nel quale i componenti del gruppo sono cresciuti.

Venerdì 23 dicembre è la volta dei Boomdabash, di radici salentine e dal sangue black. Autorevoli e stimati esponenti del panorama reggae italiano, dopo il tour con Alborosie e Gentlemen presentano live Radio Revolution.

Giovedì 29 dicembre il concerto di Sferaebbasta: denti d'oro, storie di periferia, milioni di visualizzazioni e primi posti in classifica: il ragazzo di Ciny, diventato Trap King, è pronto a prendersi la scena, cavalcando con personalità l'onda della nuova generazione di rapper.

Attesissimo anche il ritorno a Genova dei Marlene Kuntz: giovedì 19 gennaio 2017 parte da Genova Onorate il Vile, il nuovo tour dei Marlene che celebra un loro disco di inizio carriera: Il vile, secondo album pubblicato esattamente vent'anni fa, nel 1996.

Rodigan sale sul palco venerdì 20 gennaio 2017: maestro dell'intrattenimento di classe, dai club alle radio, fino ai grandi palchi dei festival, è probabilmente il dj reggae più divertente. In apertura il live di Forelock e Arawak.

Venerdì 27 gennaio 2017 Cosmo in concerto: testi intelligenti e attitudine spiccatamente pop, con i suoni e le strutture tipiche della musica elettronica da club.

  • Come arrivare in auto al Crazy Bull?
    Uscire a Genova Ovest, oppure a Genova aeroporto;
    seguire le indicazioni per il centro commerciale Fiumara; il locale è distante un centinaio di metri e si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Genova Sampierdarena.
  • Come arrivare in treno e in bus al Crazy Bull?
    Scendere a Sampierdarena, oppure a Genova Principe, o a Brignole, prendere il bus numero 18 e scendere al capolinea in via Degola; l’ingresso del locale è pochi metri prima, vicino al supermercato.

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Spettacoli Musica