Notice: ob_flush(): failed to flush buffer. No buffer to flush in /var/www/mentelocale/newspaper/includes/global_functions.php on line 873

Notice: ob_flush(): failed to flush buffer. No buffer to flush in /var/www/mentelocale/newspaper/includes/global_functions.php on line 873

Notice: ob_flush(): failed to flush buffer. No buffer to flush in /var/www/mentelocale/newspaper/desktop/articolo.php on line 651
Cena degli Sconosciuti a Genova: per single e per fare nuove amicizie - Mentelocale.it

Cena degli Sconosciuti a Genova: per single e per fare nuove amicizie

Cena

Cena © pixabay.com

La prima social dinner italiana sbarca in Liguria. Mercoledì 21 dicembre si cena insieme al ristorante Il Cadraio. Ecco il menù e come prenotare

 /  / 

Notice: Undefined variable: itembefore in /var/www/mentelocale/newspaper/desktop/articolo.php on line 801
>

Genova - Martedi 13 dicembre 2016

Una cena per conoscersi, per fare nuove amicizie, o semplicemente per trascorrere una serata in relax, chiacchierando e gustando qualche prelibatezza.

È nata così la Cena degli Sconosciuti, la prima social dinner italiana. Il format è nato a Milano nel 2002 da un'idea di Roberto Dellanotte ed oggi è attivo in tutta Italia. Le serate, che vengono segnalate sul sito della Cena degli Sconosciuti, sono dedicate ai single, ma non solo: si può partecipare anche in coppia o in compagnia di amici. L'importante è aver voglia di socializzare.

Per una volta, quindi, si torna a chiacchierare guardandosi negli occhi, faccia a faccia, commentando un piatto e magari bevendo insieme un bicchiere di vino, invece che scriversi freddamente su una chat.

La Cena degli Sconosciuti è arrivata anche in Liguria. A Genova i locali che fino ad oggi hanno aderito all'iniziativa sono l'Hostaria I Maneggi, in salita Salvatore Viale 19r, presso il Ponte Monumentale, La Botte Genova, in piazza Modena 6r, a Sampierdarena, e Il Cadraio, che si trova nel centro storico genovese, in vico Dietro il Coro della Maddalena 26r.

Proprio al ristorante Il Cadraio è fissato il prossimo appuntamento con la Cena degli Sconosciuti: l'appuntamento è per mercoledì 21 dicembre, ore 21.

Come funziona? È necessario prenotare compilando il modulo che si trova sul sito della Cena degli Sconosciuti. Una volta ricevuta la conferma, si è automaticamente inseriti tra i partecipanti.

L'importo della cena viene pagato direttamente alla cassa del ristorante la sera stessa (il costo è di 25 Euro a persona). Ognuno si siederà dove preferisce: non ci sono regole, né segnaposti: ci si farà guidare dal proprio istinto.

Ecco il menù della serata

  • Aperitivo
    Bicchiere spumante
    Crostone con burro d'acciuga e bufala
  • Primo
    Pasta trafilata con cozze e cavolo nero
  • Secondo
    Filetto d'orata alla rivierasca
  • Dessert
    Dolce della casa
  • Un calice di vino
  • Acqua
  • Caffè

La quota comprende tutto ciò che è indicato nel menù seguente, gli extra sono a parte.

  • Per ulteriori informazioni
    mail
    : info@lacenadeglisconosciuti.com
    cell
    : 347 5686000 (dal lunedì al sabato, dalle 14 alle 19)

BaF

Notice: Undefined variable: art_totcorrelati in /var/www/mentelocale/newspaper/desktop/articolo.php on line 972
>

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Bere & Mangiare Notizie ed eventi