Notice: ob_flush(): failed to flush buffer. No buffer to flush in /var/www/mentelocale/newspaper/includes/global_functions.php on line 873

Notice: ob_flush(): failed to flush buffer. No buffer to flush in /var/www/mentelocale/newspaper/includes/global_functions.php on line 873

Notice: ob_flush(): failed to flush buffer. No buffer to flush in /var/www/mentelocale/newspaper/desktop/articolo.php on line 651
Raphael Gualazzi in concerto a Genova: info, orari, biglietti - Mentelocale.it

Raphael Gualazzi in concerto a Genova: info, orari, biglietti

Raphael Gualazzi

Raphael Gualazzi © www.goaboa.it

Il cantante presenta  il suo nuovo album di inediti Love life peace. Con una band di sei polistrumentisti. Mercoledì 15 marzo al Teatro Politeama Genovese

 /  / 

Notice: Undefined variable: itembefore in /var/www/mentelocale/newspaper/desktop/articolo.php on line 801
>

Genova - Mercoledi 21 dicembre 2016

Mercoledì 15 marzo 2017, ore 21, al Teatro Politeama Genovese, Raphael Gualazzi presenta a Genova il suo nuovo album di inediti, dal titolo Love life peace. La serata è organizzata da Goa Boa. Anticipato dal singolo L’estate di John Wayne, un brano che si tuffa in sonorità r’n’b ed echi vintage, il disco ripercorre i generi musicali più cari all’artista, rivestendoli con grande creatività.

Gualazzi ha collezionato un sold out dopo l’altro con il suo nuovo show. Dopo le ultime due date del tour, a Reggio Emilia (Lime Theatre) e a Cesena (Nuovo Teatro Carisport), la tournée riprenderà a marzo 2017.

Sul palco Raphael Gualazzi, che ha pensato e arrangiato le musiche dello spettacolo, è accompagnato da una band composta da sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone e una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria e Raphael al pianoforte.

Raphael presenterà i nuovi brani di Love life peace , ma anche i successi contenuti negli album Reality and fantasy e Happy mistake. Per l’occasione Raphael ha riarrangiato il suo repertorio, mettendo al centro la musica suonata, reale, sfiorando l’unicità dei colori del jazz, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, l’intensità della musica soul e r&b.

Filo conduttore dello show è il divertissement musicale, tema che lega tutti i brani dell’ultimo album, tra cui l’ultimo singolo Lotta things.

I biglietti per assistere al concerto genovese sono già disponibili con prevendita con prezzi che partono dai 28.75 Euro.

Notice: Undefined variable: art_totcorrelati in /var/www/mentelocale/newspaper/desktop/articolo.php on line 972
>

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Spettacoli Musica