San Valentino: cena romantica all'Osteria A' Lanterna

Dolce dell'Osteria Marinara A' Lanterna

Dolce dell'Osteria Marinara A' Lanterna © facebook.com/Osteria-Marinara-A-Lanterna

Nel ristorante fondato da Don Gallo un menù a base di pesce. Dai ravioli rossi di branzino al filetto di pescatrice. Ecco come prenotare

 /  / 

Genova - Martedi 14 febbraio 2017

Ultime ore per organizzare una serata di San Valentino romantica. E cosa c'è di meglio di una cena tipica genovese, da consumare in coppia? Martedì 14 febbraio l'Osteria Marinara A' Lanterna organizza una cena a menù speciale.

A' Lanterna è stata fondata da Don Gallo e dalla Comunità di san Benedetto più di trent'anni fa. Il ristorante è gestito da persone che hanno vissuto storie difficili e che, incontrando il mitico Don, sono riuscite a dare una svolta alla loro vita.

Il menù della serata prevede un flûte di benvenuto, gli involtini di salmone (oppure guacamole di gamberi). Come primo i ravioli rossi di branzino (oppure le tagliatelle alle due salse). Il secondo è a base di filetto di pescatrice con bacon e salsa limone (oppure rollé di branzino con gamberi). Per finire, il dessert è della casa, accompagnato da un bicchiere di Moscato. La serata termina con il caffè.

Il prezzo della cena è di 30 Euro a persona (vini esclusi).
Per prenotare bisogna chiamare il numero 010 256425.

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Bere & Mangiare Notizie ed eventi