Single: San Faustino 2017 a Genova. Cosa fare?

Single: San Faustino 2017 a Genova. Cosa fare?

© www.pexels.com

Da Tiger Spot gli incontri sono accompagnati dalla musica live. Alla Locanda Antichi Sapori la Festa dei single Tomahawk. Al Mùe, a Ruménta il Singles pride

 /  / 

Genova - Martedi 14 febbraio 2017

Forza e coraggio: ancora poche ore e i cuoricini rossi, le rose, i pelouche e i mega mazzi di fiori scompariranno dalla vista dei single genovesi, che mal sopportano chi festeggia la giornata degli innamorati: San Valentino.

In serata vi toccherà ancora vederli, gli innamorati, mentre si scambiano dolci effusioni durante la loro indimenticabile cena a lume di candela. Poi, però, con lo scoccare della mezzanotte, tutto finalmente finirà per lasciare spazio ai festeggiamenti dei lupi solitari: mercoledì 15 febbraio è il giorno di San Faustino!

Ecco allora che arriva il momento della vendetta, da consumarsi in serata, tra musica e divertimento. Ecco qualche idea per celebrare San Faustino in allegria a Genova.

Dalle 19.30 alle 22.00, presso Tiger spot di via San Vincenzo, una serata dedicata all'incontro tra single a base di elisir d'amore, il violino di Roberto Izzo e il flauto magico di Francesca Rapetti, direttamente dal GnuQuartet. Il costo di partecipazione è di 20 Euro e include la consumazione e un rinfresco (info e prenotazioni: 010 8601609).

Alla Locanda Antichi Sapori, in via Casageris 8, la Festa dei single Tomahawk. Il menù, dedicato agli scoppiati, costa 35 Euro a persona (bevande escluse) e comprende antipasto di salumi misti toscani, Tomahawk da 1 Kg con contorno e dolcetto della casa.

Nel locale Mùe, a Ruménta, in via dei Giustiniani 54r, arriva il San Faustino singles pride: dalle ore 18 si festeggia a base di prodotti tipici della Val di Vara e beer cocktail.

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Società & Tendenze Tendenze

Potrebbe interessarti anche...