Acquario Genova: Carnevale marino per i bambini

Acquario Genova: Carnevale marino per i bambini

© facebook.com/acquariodigenova

Dalle animazioni Animali in maschera fino al face painting a tema. Passando per una promozione dedicata ai più piccoli. Le iniziative dal 15 febbraio fino al 5 marzo

 /  / 

Genova - Giovedi 16 febbraio 2017

Contenuto in collaborazione con Costa Edutainment.

Cosa fare e dove andare a Carnevale 2017? All'Acquario di Genova la proposta è marina. Un'idea anche per quei giorni in cui - complice un tempo che non mette proprio al meglio - vi chiedete: dove portare i bambini a Genova quando piove?

Da mercoledì 15 febbraio a domenica 5 marzo 2017, l’Acquario di Genova festeggia Carnevale con un programma dedicato ai più piccoli, dalle animazioni Animali in maschera alla postazione per un face painting a tema marino nei fine settimana del 19-20 e 25-26 febbraio e il martedì grasso 28 febbraio. E per tutto il periodo dal 15 febbraio al 5 marzo, con la promozione dedicata, l’Acquario di Genova regala a tutti i bimbi la metà del biglietto.

Le attività e le promozioni di Carnevale in dettaglio:

  • Animali in maschera è l’appuntamento che consente ai bambini di scoprire, guidati dagli esperti, i trucchi, non soltanto carnevaleschi, degli organismi marini per sopravvivere nel profondo blu. Spesso la forma e il colore degli animali traggono in inganno circa la loro natura; questi travestimenti non sono casuali, ma hanno precise funzioni. Le animazioni, comprese nel prezzo del biglietto, si svolgeranno il 19 e 20, 25 e 26 e martedì 28 febbraio alle ore 15.30. Ogni animazione, rivolta a un massimo di 25 partecipanti, ha una durata di 40 minuti circa.
  • Negli stessi giorni, i bambini troveranno lungo il percorso una postazione Face painting dove potranno farsi truccare, trasformandosi in una delle meravigliose creature del mare ospiti delle vasche dell’Acquario di Genova. L’attività di face painting, compresa nel biglietto di ingresso, sarà a disposizione dei più piccoli nei giorni 19 e 20, 25 e 26 e martedì 28 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
  • Per festeggiare Carnevale, inoltre, l’Acquario di Genova regalerà metà del biglietto di ingresso a tutti i bambini di età compresa dai 4 ai 12 anni in visita dal 15 febbraio al 5 marzo 2017. La promozione è acquistabile e valida esclusivamente nel periodo indicato sia online su www.acquariodigenova.it sia presso le casse dell’Acquario di Genova sul biglietto di ingresso alla struttura e non è cumulabile con altre promozioni in corso.
  • Nel mese di febbraio, l’Acquario di Genova è aperto tutti i giorni con il seguente orario: giorni feriali dalle ore 9.30 alle ore 20 (ultimo ingresso ore 18), sabato e festivi dalle ore 9.30 alle ore 21 (ultimo ingresso ore 19). Biglietto adulto 25 Euro, ragazzo (4-12 anni) 15 Euro e dal 15 febbraio al 5 marzo 7.50 Euro grazie alla speciale promozione. Info: www.acquariodigenova.it.

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Tempo libero Benessere & Fitness