Samuel: dopo Sanremo, firmacopie a Genova

Samuel

Samuel © Paolo Bischi - flickr.com

Il cantautore torinese presenta il suo nuovo album, Il codice della bellezza. Lunedì 27 febbraio alla Feltrinelli

 /  / 

Genova - Giovedi 16 febbraio 2017

Dopo il successo della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017, che si è da poco concluso, Samuel dei Subsonica è pronto per presentare in giro per l'Italia il suo primo progetto musicale da solista. A Sanremo il cantautore ha presentato il brano Vedrai, che si è classificato al decimo posto.

Lunedì 27 febbraio Samuel sarà a Genova, presso la libreria Feltrinelli, in via Roccatagliata Ceccardi 16r, per presentare il nuovo album Il codice della bellezza, in uscita venerdì 24 febbraio per Sony Music. Seguirà il firmacopie.

Come funziona? Acquistando il cd direttamente alla Feltrinelli si potrà ritirare il pass che dà accesso al firmacopie (1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento).

Il codice della bellezza raccoglie 12 brani inediti scritti fra Torino - città natale di Samuel - Roma e Palermo; è un'ode all'essere umano, fucina di idee e disastri, un congegno che funziona a emozioni, che ama, odia e tradisce, che si prende e si lascia.

Una curiosità: cinque dei brani che compongono l'album sono stati scritti da Samuel insieme a Lorenzo Jovanotti: Più di tutto, La statua della mia libertà, Niente di particolare, La luna piena e Voleva un'anima, brano in cui i due duettano.

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Spettacoli Musica

Potrebbe interessarti anche...