Voli Genova Mosca all'aeroporto Cristoforo Colombo

Mosca

Mosca © www.pexels.com

Tre voli alla settimana, dal 28 aprile e fino a fine ottobre. Con la compagnia aerea S7 ogni lunedì, mercoledì e venerdì. 33 le città russe raggiungibili

 /  / 

Genova - Venerdi 17 febbraio 2017

Tre voli alla settimana, dal 28 aprile e fino a fine ottobre: all’Aeroporto di Genova torna anche quest’anno il collegamento diretto di linea tra Genova e Mosca. Il volo è operato dalla compagnia aerea S7, secondo vettore per dimensioni di tutta la Federazione russa.

Avviato nel 2013 con due frequenze alla settimana, nel corso degli anni il volo Genova-Mosca si è potenziato salendo a 3 frequenze, moltiplicando così le possibilità di usare S7 per volare da e per Mosca non solo per turismo, ma anche per affari. S7 non significa solo una porta d’accesso per la capitale della Federazione russa, ma anche un collegamento verso decine di città in tutto il Paese, comodamente raggiungibili da Genova con un solo scalo.

Aeroporto di Genova auspica un ulteriore potenziamento del collegamento, con la speranza che, in un prossimo futuro, possa essere esteso anche alla stagione invernale.

I biglietti per Mosca e per le altre città della Federazione russa raggiungibili in prosecuzione sono già in vendita in agenzia di viaggio e sul sito di S7.

Il volo Genova-Mosca sarà operativo il lunedì, il mercoledì e il venerdì, con arrivo a Mosca Domodedovo alle ore 18.05. Le città russe raggiungibili in prosecuzione sono 33.

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Tempo libero Viaggi

Potrebbe interessarti anche...