Genova Cocktail Week: una settimana dedicata al bere di qualità

Cocktail

Cocktail © Pixabay

Sei locali nel centro storico ospitano un'immaginifica crociera del gusto. Tra differenti modi di intendere il bere, sempre di qualità. Dal 19 al 26 febbraio

 /  / 

Genova (Genova) - Martedi 21 febbraio 2017

Contenuto ion collaborazione con Kowalski

Da domenica 19 a domenica 26 febbraio avrà inizio nella suggestiva cornice del centro storico di Genovala prima Genova Cocktail Week, un’intera settimana dedicata al bere d’autore.

Kowalski, Les Rouges, Malkovich, Locksmith, Symposium e Gradisca Cafè saranno i 6 locali co-organizzatori dell’evento e che grazie alle capacità dei loro bartender proporranno una esclusiva drink-listpensata appositamente per la manifestazione.

L’intera settimana sarà ispirata alle atmosfere di un’immaginifica crociera, dove ciascuno dei locali partecipanti sarà chiamato a rappresentare un porto del mondo, in cui si potranno degustare cocktail ispirati al paese di riferimento e realizzati con alcuni tra i migliori distillati distribuiti da Compagnia dei Caraibi: Rum Plantation, Rum Diplomatico, Malfy Gin, Akori Gin, Keyrye Vodka e Tito’s Vodka.

Sei degustazioni, quindi, legate a sei differenti modi di intendere il bere e di unire fra loro ingredienti e sapori: un ideale viaggio attorno al mondo attraverso il gusto degli spirits di qualità, nella cornice di una delle città di viandanti più seducenti del mondo.

Per partecipare alla Genova Cocktail Week sarà sufficiente acquistare una card in vendita nei locali aderenti all’iniziativa al costo di 30 euro, valida per i sei drink delle varie degustazioni. Si potranno perciò assaggiare i vari cocktail dei 6 locali negli otto giorni di durata dell’evento (con l’unico limite di non poterne assaggiare più di tre in una sera) seguendo il proprio personale itinerario dettati dall’ispirazione del momento.

La Cocktail Week è in collaborazione con Compagnia dei Caraibi, che promuove il bere responsabile e di qualità, accompagnato dal desiderio e dalla cultura dello scoprire e del conoscere e che per questo motivo ha deciso di supportare la Genova Cocktail Week, che si propone di essere un contenitore volto a promuovere la convivialità e la curiosità ein grado di rendere ancora più viva e piacevole la night life genovese.

C.S

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Bere & Mangiare Notizie ed eventi