Lercio Live: la satira dissacrante arriva al BLoser

Lercio Live: la satira dissacrante arriva al BLoser

Un divertente spettacolo ispirato al celebre sito. Tra ironia, battute fulminanti e telegiornali improbabili. Appuntamento al BLoser giovedì 23 marzo alle 21

 /  / 

Genova (Genova) - Giovedi 16 marzo 2017

Contenuti in collaborazione con Teatro BLoser

Acquista i biglietti per Lercio Live su happyticket. Puoi farlo comodamente online, ovunque tu sia.

Lercio è il più famoso sito satirico italiano. Nato nel 2012, ha ottenuto negli anni il consenso unanime di pubblico e critica, vincendo svariati premi: il Premio satira politica di Forte dei Marmi, il Premio satira del Carnevale di Viareggio e 5Macchianera Italia Awards (gli Oscar del web). Dal 2014 è presente stabilmente nei palinsesti di Radio 2 col notiziario satirico TG Lercio, andato in onda anche su Rai 3 in occasione del Concertone del 1° maggio.

Giovedì 23 marzo al Teatro BLoser di piazza Marsala 6 sarà in scena Lercio Live, il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it. Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d'Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all'insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione.

Che sia un macchinista che fa arrivare il treno in orario e denunciato per apologia del fascismo, o un giornalista di Studio Aperto che non sa di essere in onda e dà una notizia di economia, o ancora Salvini, che si sveglia in un mondo migliore e scopre di non esistere.

Battute fulminanti e telegiornali improbabili saranno i protagonisti per un'intera serata, al termine della quale verrà sorteggiato il vincitore di una batteria di pentole in acciaio Inox 18/10. Nessuna selezione all'entrata, a meno che si presenti Checco dei Modà.

Lo spettacolo è alle 21, l'ingresso è di 8 euro.

I biglietti sono disponibili sul circuito happyticket.it

Per info:

  • teatrobloser@beautifulloser.it
  • 335 6899169

C.S

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Spettacoli Teatro