Multimedia Genova

Tango di beneficenza per la Gigi Ghirotti

Lunedi 6 giugno 2016 ore 11:53

Una serata aperta a tutti: tangueri, ma anche chiunque voglia trascorrere una serata un po’ diversa, aiutando nello stesso tempo. Venerdì 17 giugno, presso Palazzo della Meridiana, edificio storico genovese situato in salita San Francesco 4, le Associazioni Genova Tango e Centro Buenos Aires invitano a un evento di beneficenza a favore dell'Associazione Gigi Ghirotti Onlus.

Chiunque volesse scoprire il mondo del tango e provare qualche passo può partecipare ad una lezione gratuita di Primi Passi dalle ore 20 alle ore 20.30. La serata di ballo (milonga) inizierà alle ore 21 e terminerà alle ore 24.

Lo scopo della serata è quello di raccogliere fondi per una realtà importante nel tessuto genovese. L’ingresso è a offerta libera (con un minimo di 10 Euro) e l’intero ricavato sarà devoluto all'Associazione Gigi Ghirotti Onlus Genova. Per chi volesse aderire, durante la serata ci sarà una lotteria a premi e anche questo ricavato andrà all'Associazione Gigi Ghirotti Onlus Genova. L’estrazione si terrà alla fine della serata.

Per quanto riguarda il dress code, è richiesto un abbigliamento consono al luogo (obbligatoria la giacca per gli uomini) e il più tanguero possibile.

Info: 348 2782757, 3497445099. 

[foto © shutterstock]