Multimedia Genova

Macchie della pelle: se ne parla sabato 3 dicembre presso lo Studio Estetico Nuccia

Martedi 27 settembre 2016 ore 16:52

Le macchie della pelle stanno male a tutti. L’origine delle macchie è spesso dovuta alla luce, all'assunzione di farmaci o a squilibri ormonali che interagiscono con il sole.

Possiamo sapere se e quanto la pelle invecchierà o avrà delle macchie? Si la luce di wood consente di vedere e di mostraretutto questo. Ma la cosa più importante è sapere che si può fare qualcosa per prevenire. Qualcosa che dura per sempre Uniqa DNA (definitive Natiral Antiage)

Oggi, con una strumentazione specifica, è possibile vedere le macchie quando sono ancora sottocute e intervenire prima che si manifestino. Con una luce particolare si può valutare la senescenza cutanea dovuta all’irraggiamento e vedere le eventuali future macchie.

Sabato 3 dicembre, presso lo Studio Estetico Nuccia, a Genova, in via Fogliensi 6/2, una giornata insieme a una dematologa che, con la luce di Wood, mostrerà a ciascuno il proprio fotoaging (o fotoinvecchiamento) futuro.

Per l'occasione è anche possibile prenotare una visita gratuita: l’iscrizione comporta anche un trattamento viso specifico gratuito. A mesi di distanza sarà possibile effettuare nuovamente il test per valutarne l'efficacia. Per iscriversi chiamare il numero 334 6246239.

Contenuto in collaborazione con Studio Estetico Nuccia.
Foto: da shutterstock.com