Multimedia Genova

Nasce a Genova la Piccola Accademia musicale

Mercoledi 28 settembre 2016 ore 15:57

Dall’incontro di due genitori, nasce nel cuore di Genova, in via Capraia 3a, la Piccola Accademia dell’associazione Maxgestudios, un luogo in cui i ragazzi, in un ambiente familiare, potranno esprimere la loro arte: dal canto ai corsi strumentali, fino alla scrittura creativa.

Docenti come il compositore Alberto Luppi Musso, l’arrangiatore Gennaro De Fillipis, il giornalista musicale Andrea Podestà, il bassista e produttore Simone Carbone, l’arpista Claudia Murachelli, il batterista Luca Faggioni, spiegheranno agli allievi la grande arte della musica.

L’Accademia offre corsi di canto, pianoforte, composizione, scrittura creativa, chitarra, basso elettrico, batteria, arpa, home recording, ear training a tanti altri. Si terranno inoltre, nel corso dell’anno, seminari con i vari maestri aperti a tutti.

La Piccola Accademia Musicale collaborerà con il negozio di strumenti musicali Fratelli Gaggero, in via Fossatello 13: ogni alunno avrà la possibilità di avere uno sconto sugli strumenti musicali.

Per maggiori informazioni sui corsi, chiamare il 339 1979351 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19), oppure scrivere a info@piccolaccademia.com.

Foto: da shutterstock.com