Multimedia Genova

Ricostruire si può. Pegli insieme al Centro Italia all'Arena degli artisti. Sabato 29 ottobre

Mercoledi 26 ottobre 2016 ore 15:01

Sabato 29 ottobre, nello spazio Arena degli Artisti di Pegli (sul lungomare), si incontrano numerosi musicisti del panorama genovese per l’iniziativa Ricostruire si può… Pegli insieme al Centro Italia.

In collaborazione con il Civ Riviera di Pegli, a partire dalle 20, la manifestazione di musica e solidarietà si pone come obiettivo quello di supportare le zone terremotate dell’Italia centrale, che lo scorso 24 agosto hanno subito danni ingenti a seguito del sisma. L’incasso della serata sarà infatti devoluto al Comune di Amatrice.

Sul palco tanti artisti, presentati da Roby Rubba e Carlo Barbero: Piero Parodi, Franca Lai, I Trilli, Aldo de Scalzi (Macramè), Mauro Esposito, Max Campioni, Gli Alfa, Andrea Maddalone e Nicole, Massimo Gori dei Latte e Miele, Le quattro chitarre con Aldo Ascolese, Stefano Molinari, gli Audio 80, Pino Sax, Andrea di Marco Project, Stefano Arthemalle, P. Trofa e G. Ermirio, Alessandro Bellati, Renzo Bonissone, Gabriele Gaggero e DoremiFlo.

Non solo musica durante la serata, ma anche spazio alla danza, con i ballerini di Immagine Danza e alla comicità di Carlo Denei.

In esclusiva per l’evento si esibiranno i cantanti del Team Dolcenera dell’edizione 2016 del talent show The Voice of Italy: Stephanie Riondino, Frank Polucci e Mattia Sciascia.

L’ingresso all’evento è soggetto a offerta libera.

Foto da: shutterstock.com