Multimedia Genova

Andrea Di Marco Project. Al Teatro Govi giovedì 8 dicembre

Lunedi 5 dicembre 2016 ore 16:09

Giovedì 8 dicembre alle ore 21.00 sale sul palco del Teatro Rina e Gilberto Govi (via P. Pastorino 23, Bolzaneto) Andrea Di Marco, con il suo progetto solista.

Bolzanetese doc, conosciuto principalmente per le sue tante attività organizzative in campo musicale e, soprattutto, per essere il frontman del Tropico del Blasco, una delle cover band dedicate a Vasco Rossi più amate del territorio genovese e ligure, questa volta cambia veste.

Al Teatro Govi presenterà infatti i brani tratti dal suo primo lavoro discografico solista, Ti sembra facile, uscito già da qualche mese. Inoltre ci sarà l'occasione di ascoltare altri quattro brani inediti, che si aggiungono al repertorio originale di Andrea Di Marco.

«Dopo tanti anni di cover ho capito che era giunto il momento di scrivere qualcosa di mio e di discostarmi, pur amandola, dalla figura di Vasco. I testi delle mie canzoni parlano di sentimenti e di vita quotidiana e credo che ognuno, ascoltandoli, possa trovarne un senso personale», dice Andrea.

Il suo è un pop rock italiano energico, all'interno del quale però trovano spazio anche momenti più riflessivi e di grande sensibilità.

Apre la serata il cantautore Daniel Palomba e si alternano sul palco Laila Iurilli, Alessio Lanza e le cover delle band Deriva e Alter Ego.

Una serata di musica, ma anche di amicizia, per iniziare ufficialmente il periodo natalizio all'insegna del rock.

Ingresso: posto unico 10 euro

I biglietti sono disponibili anche su happyticket.it oppure la sera stessa dell'evento presso il teatro.

Nella foto: Andrea Di Marco